Keep calm and Love Motorsport Jewelry

Circuiti Gioielli nasce dall'idea di unire 2 mondi che inizialmente sembravano lontani: Gioielli e Motori.




Al contrario questi 2 mondi hanno diverse cose in comune,le auto da corsa sono dei veri e propri gioielli di tecnologia e meccanica e i circuiti sono i palcoscenici dove questi bolidi sfrecciano ad oltre 300 km/h.



                                               Circuito di Monza in Oro Bianco e Diamanti


Le forme dei circuiti , diventano così veri e propri gioielli, perché la passione per la velocità, il mito ed il sapore della sfida chiedono ora di essere rappresentati da un oggetto di valore, ma soprattutto di essere indossati. 





Nostro intento è quindi cogliere ed impreziosire l'aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato. 




Che dire poi dello splendido connubio Donne e Motori? 







In questi giorni ci é stata data la possibilita' di mettere il nostro logo Circuiti su una fantastica Brabham BT40 F2 di proprieta' del campione del mondo F1 storiche Mauro Pane,famoso anche per essere stato la controfigura di Niki Lauda nel film Rush diretto da Ron Hovard.






Il bolide rosso é in partenza per il circuito del Nurburgring dove correra' una prova del mondiale di Formula 1 storiche e al termine andra' in asta da Coys.



Gioielli Circuiti e Motorsport insieme 




Un'idea completamente Made in Italy firmata Gianfranco Quartaroli nonostante tutte le imitazioni,non ultima quella della designer inglese Smith










 Che dire allora...Keep calm and love Formula 1 




Ma anche Keep calm and love Jewelry...possibilmente Circuiti!!!










Commenti

Post più popolari