Le silhouette delle isole by Quartarolex

La nuova interpretazione delle isole piu' belle,affascinanti,conosciute,fashion in Italia e nel mondo é firmata Quartarolex




Quartarolex é lo pseudonimo utilizzato dall'artista orafo Gianfranco Quartaroli inventore dei gioielli con le silhouette dei circuiti di Formula 1,MotoGP e motocross.
La piattaforma di vendita utilizzata rimane sempre quella di Circuiti Gioielli sui due e-commerce www.circuitigioielli.com e www.circuitigioielli.it.





L'artista,in collaborazione ad un team di professionisti, con un lavoro minuzioso e certosino ha estrapolato le silhouette delle isole per realizzare ciondoli e bracciali in acciaio con i cordini dei colori dell'estate ,del mare,i colori della natura.



L'acciaio é resistente anche all'acqua del mare e non annerisce.
Sardegna,Sicilia,Ibiza,Lampedusa,Elba,Ischia,Corsica,Capri,Formentera,Pantelleria,Procida,CretaMalta e tante altre diventano veri e propri gioielli da indossare.





Per i piu' esigenti su richiesta i gioielli con le isole sono disponibili nelle versioni in acciaio con diamante nella localita' preferita, in oro e argento.



                                                  Bracciale Sicilia con diamante a Taormina  

Mail di contatto per commercianti info@circuitigioielli.com:quantita' minima per commercianti 50 pezzi.

Commenti

Post più popolari