L'anello amuleto di Diego Armando Maradona

Come per incanto ieri si sono riattivati i profili social di Diego Armando Maradona,perchè Maradona non morira' mai per davvero.

Forse non tutti sanno che Maradona era molto affezionato ad un anello che gli venne regalato nel 2018.


L'anello con zaffiro e diamanti fa parte del patrimonio conteso dagli eredi e che l'ex Pibe de Oro faceva baciare ai suoi ospiti.


Maradona era un amante di gioielli e orologi,ne portava sempre due uguali ai polsi,vezzi ai quali Maradona non rinuncio' mai nemmeno quando rischio' la vita,l'anello era il simbolo della riverenza infilata alla mano de Dios.



Lo ebbe in regalo nel 2018 quando divenne presidente onorario della Dinamo Brest;scelsero lui per dare lustro all'immagine della societa' e non badarono a spese e tra i benefit ci fu quell'anello del valore di 330 mila euro.


               L'artista orafo Gianfranco Quartaroli entra in campo con Diego Armando Maradona

Si racconta che alla festa di uno dei suoi ultimi compleanni Maradona per scherzo tese la mano ad alcuni suoi ospiti perchè baciassero l'anello in segno di devozione;una delle sue invitate si presto' al gioco,chino' il capo e lo bacio':"piccola hai appena baciato un appartamento" disse l'ex Pibe.


Commenti

Post più popolari