Siamo solo noi...

Il grande rocker di Zocca ha confessato ai giornali che questa canzone, quale prende il nome il suo album del 1981, è la ricostruzione di un suo stile di vita. Infatti, ironicamente dice: Siamo solo noi, "sono solo io".

 



Era lui ad andare a letto la mattina presto, svegliarsi con il mal di testa e fare colazione anche con un toast...

 

Questi versi hanno appassionato e fatto piangere dall’emozione migliaia di fan e di ogni generazione durante i suoi concerti. Queste, sono delle parole vere che quasi ogni adolescente, giovane e meno giovane vive o vorrebbe vivere dentro la sua vita. Un inno alla vita lontana da schemi e imposizioni rigide.

 

Anche in questo, il mitico cantautore italiano ha saputo creare una sua icona indossando durante i suoi concerti il classico ciondolo a forma di triangolo. Riconoscibile da migliaia di chilometri di distanza.

 

Sei anche tu un appassionato o appassionata di Vasco Rossi e vorresti POSSEDERE anche tu quel ciondolo?

 

Circuiti Gioielli, l'azienda fondata dall'orafo italiano Gianfranco Quartaroli ha voluto realizzare interamente a mano ciò che solo lui poteva fare e nessun altro al mondo:

 

 

La Collana con il ciondolo di Vasco in argento 925 dorato e lingotto Credit Suisse originale e numerato in oro puro 999.9 cod.CVRKOMARG999

 

 

Caratteristiche del gioiello

 

·         Misura triangolo equilatero in onice nero:cm.2,5.

·         Lingotto Originale e numerato Credit Suisse grammi 1

·         Il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia e girocollo in caucciù nero della lunghezza di cm.50.

·         Realizzato interamente a mano

·         Tempi di consegna:30 giorni lavorativi.

·         Il gioiello è coperto da brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico a Gianfranco Quartaroli.

Commenti

Post più popolari