Gioielli delle Isole con diamante

Per i piu' esigenti la collezione "isole" by Quartarolex si impreziosice della versione "Island Diamond".



La versione del gioiello dell'isola d'Elba ad esempio ha il diamante nei punti di Marina di Campo,Portoferraio,Porto Azzurro,Capoliveri.



                                        Ciondolo Isola d'Elba con diamante a Marina di Campo


La Sardegna ha il diamante incastonato a mano nel punto di Porto Rotondo,Porto Cervo,Poltu Quatu,ma su richiesta é possibile incastonare il diamante nella localita' preferita.




                                      Ciondolo Sardegna con diamante a Porto Rotondo

Nel punto di Alghero viene incastonato un corallo rosso taglio cabochon,la bella localita' della provincia di Sassari vanta una lunghissima tradizione legata alla lavorazione del prezioso oro del mare,di cui abbondano i suoi fondali.




I gioielli dell'Isola di Capri hanno il diamante nei punti delle "sette spiagge piu' belle dell'isola: Marina Grande,Palazzo a Mare,"Da Luigi ai Faraglioni",Faro di Punta Carena,Gradola,Torre Saracena,La Canzone del Mare uno di quei luoghi che hanno reso l'Isola di Capri famosa nel mondo,simbolo della Dolce Vita.




Anche la Sicilia ha i suoi gioielli con diamante in alcune delle localita' piu' conosciute e affascinanti a partire da Taormina,Marzamemi,Palermo,Catania,Selinunte;come per le altre isole c'è la possibilita' di incastonare il diamante nel luogo preferito.


                                                 Ciondolo Sicilia con diamante a Taormina

Diamante nero a Tindari a rappresentare la leggenda della Madonna nera.


Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie! Stiamo finendo i gioielli proprio in questi giorni,alcuni sono gia' disponibili sul nostro sito www.circuitigioielli.com altri entro fine settembre.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari