2022 :Gioielli e orologi Vintage sul sito Circuiti

Il marchio Circuiti è conosciuto come il primo marchio al mondo di gioielleria sportiva.
La grande novita' per il 2022  è l'inserimento di alcuni capolavori della gioielleria vintage sui nostri e-commerce www.circuitigioielli.it e www.circuitigioielli.com
Oggi vogliamo comunicare che se nell'era moderna ci distinguiamo per la nostra autenticita' e diversita',all'epoca i nostri antenati gioiellieri e artigiani orafi ci spianarano la strada creando quei capolavori che oggi sono gioielli d'epoca.





Abbiamo così deciso di inserire  una nuova categoria dedicata ai gioielli Vintage nella sezione AMORE dei nostri due e-commerce a marchio Circuiti.




Nella sezione potrete trovare Gioielli unici per tutti i collezionisti,appassionati e appassionate del genere;gioielli rari che solo noi con sacrificio e dedizione abbiamo raccolto e da oggi vogliamo condividere con voi.


Per tutti coloro che trovano il vero valore nei gioielli vintage,da oggi non sara' solo un miraggio il ritorno al passato.









Gioielli tramandati da generazioni,bracciali,collier,borsette rigorosamente in oro 750 con un sapore antico e di una bellezza unica.








Circuiti Gioielli da oggi offre un'altra grande opportunita' per essere unici e ricordare epoche che vivono solo nella nostra immaginazione e nei libri di storia.


Commenti

Post più popolari