I migliori gioielli personalizzati di Novara

Se state cercando un orafo a Novara che vi possa consigliare per il meglio  l'avete trovato: Gianfranco Quartaroli è l'artista che fa per voi e il suo curriculum lavorativo parla da solo.



Gianfranco è pronto a seguirvi personalmente dal rendering alla realizzazione nel laboratorio di Via Gaudenzio Ferrari 4G a Novara presso il negozio Gioielli sotto la Cupola.

I metalli utilizzati per la realizzazione dei gioielli personalizzati vanno dall'acciaio al bronzo,dall'argento all'oro per arrivare al platino.



Su richiesta si realizza qualsiasi tipo di gioiello o accessorio con la supervisione dell'artigiano valenzano,ma novarese d'adozione riconosciuto dalla Regione Piemonte come orafo d'eccellenza avendo ottenuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana.


Un livello di know how elevatissimo maturato in anni di duro lavoro e sacrificio,con esperienze lavorative in Italia e all'estero che hanno permesso a Gianfranco di diventare punto di riferimento di tantissimi campioni dello sport nazionale e internazionale.


Commenti

Post più popolari