I Gioielli sotto la Cupola sono pronti per San Gaudenzio 2022

Anno 2022,la pandemia non è ancora alle spalle,ma i Gioielli sotto la Cupola o della Cupola di Novara come dir si voglia sono pronti a risplendere.


Sono stati due anni difficili,ma c'è tanta voglia di ripartire,di rimettersi in gioco e di riprendere il cammino da dove si era interrotto.

Gioielli sotto la Cupola è l'azienda che esercita più attività nell’oggetto sociale:vendita di gioielli online e offline,gioielli personalizzati,souvenir,bijoux,perizie,riparazioni di gioielli e orologi a Novara proprio ai piedi del capolavoro antonelliano.

Il progetto nato da un'idea dell'artista orafo piemontese ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli è totalmente innovativo,nessuno infatti prima d'ora aveva mai pensato ad un format commerciale di questo tipo nel capoluogo piemontese.


Qualcosa che mancava a Novara,un negozio unico come unici sono i gioielli ideati dal maestro orafo,valenzano di nascita,ma novarese d'adozione.

San Gaudenzio 2022 vuole essere la consacrazione di una nuova idea,la creativita' e la fantasia al servizio della citta' di Novara.


Commenti

Post più popolari