Ebrima Darboe uno di noi

Che dire...siamo al settimo cielo... abbiamo realizzato il gioiello per Ebrima Darboe il giovane calciatore della Primavera della Roma e dopo nemmeno un mese lo ritroviamo in Europa League in Prima squadra contro il Manchester e titolare in campionato in Roma-Crotone.


Due prestazioni maiuscole per un ragazzo che come racconta a Sky ha avuto una storia particolare e di cui vi avevamo parlato in tempi non sospetti.


Siamo felicissimi per questo ragazzo gambiano e non possiamo nascondere la nostra emozione e commozione quando ha ringraziato pubblicamente la talent scout Miriam Peruzzi e la "Peruzzi family",la famiglia italiana che l'ha "adottato" e cresciuto dopo il travagliato arrivo in Italia.

Ebrima ha dimostrato in campo una grande tranquillità e personalità nonostante i soli 19 anni.

Anche nel 2021 il marchio italiano Circuiti si conferma come brand giovane,sportivo e lungimirante nel panorama del mondo della gioielleria.

                                        Sergio Borgo-Gianfranco Quartaroli-Miriam Peruzzi

Ebrima Darboe si aggiunge ai tantissimi campioni del mondo dello sport e del motorsport che hanno indossato i gioielli firmati Circuiti come Antonio Cabrini,Aleix Espargaro',Silvia Stibilj,Marianne Vos,Tony Cairoli,Marco Nappi,Noriyuki Haga,Valentino Rossi e tanti altri.




Commenti

Post più popolari