Tre circuiti italiani tre gioielli

Quest'anno in Italia ci saranno 3 Gran Premi di Formula 1: Monza,Mugello,Imola.




Per la speciale occasione Circuiti Gioielli ha realizzato i cofanetti illuminati "316 Italia F1" e "Italia F1 316 Diamond"con diamante nel punto di start del circuito:bracciale,portachiavi,ciondolo.






Dopo l'acquisto online si puo' inviare una mail indicando di quale circuito si vuole il portachiavi,di quale circuito si vuole il braccialetto,di quale circuito il ciondolo.
A scelta anche i colori dei cordini in cotone cerato.







Un'occasione unica per portare con se' tutta la passione per il mondo dei motori e per il nostro bellissimo paese.





I gioielli Circuiti sono brevettati dall'artista orafo Gianfranco Quartaroli,ideati e realizzati interamente in Italia.
I circuiti palcoscenici di pure emozioni diventano veri e propri gioielli,perchè la passione per la velocita',il mito e il sapore della sfida chiedono di essere rappresentati da un oggetto prezioso.




Cogliere e impreziosire l'aspetto fashion del motorsport che inchioda milioni di appassionati al televisore,allo smartphone,al pc e li spinge fino ai bordi di un tracciato.





La forma armoniosa e dinamica dei circuiti di Formula 1 e MotoGP il cui tracciato é frutto di un'evoluzione storica che li ha adeguati di volta in volta alle esigenze dei piloti e della sicurezza seguendo il moto del progresso tecnologico dell'affascinante mondo dei motori ha ispirato le nostre collezioni.



Commenti

Post più popolari