Circuiti Gioielli abbandona Amazon

E’ stata una scelta difficile,ma coraggiosa e necessaria.
Siamo stati i primi in Italia  a credere nelle potenzialita' di Amazon per crescere,ma il lockdown é stato molto utile per farci riflettere e fare la scelta migliore.





Il marchio Circuiti Gioielli ama le sfide,non potrebbe essere diversamente vista la tipologia di prodotti proposti;negli anni siamo cresciuti grazie alla nostra caparbieta' e alla nostra lungimiranza ed oggi abbiamo deciso che questa sia la strada migliore.
Amazon e’ il colosso dell'e-commerce,il marketplace mondiale che da tanto,ma toglie anche  tantissimo a chi ha prodotti per determinate nicchie di mercato.
Oltre al canone mensile le commissioni nella categoria merceologica dei gioielli sono molto alte,pensate che su un monile da 250 euro Amazon si trattiene 50 euro.






Inoltre grazie ai milioni di visitatori giornalieri indicizza meglio di qualsiasi e-commerce aziendale i prodotti su google e di conseguenza il cliente finale che cerca un nostro gioiello lo trova prima su Amazon che nelle nostre gioiellerie online.
Di conseguenza abbiamo pensato che fosse più giusto che il nostro Made in Italy non venisse "triturato" dalle fauci di Amazon,ma vogliamo che sia un prodotto sempre piu' esclusivo.
Da oggi se cerchi un gioiello firmato Circuiti puoi acquistarlo esclusivamente sugli e-commerce di proprieta' www.circuitigioielli.com oppure www.circuitigioielli.it
Compra italiano,compra Circuiti Gioielli.

Commenti

Post più popolari