E adesso chi paga?

Conclamato il fatto che il coronavirus arriva dalla Cina adesso chi paghera' i danni di questa nuova crisi?





Le vendite del lusso,fashion,moda,gioielli sono letteralmente crollate e sicuramente non ci sara' una ripresa a breve visto quello che sta accadendo.
Stante le responsabilita' del governo cinese,ci sembra corretto un risarcimento economico per la prosecuzione delle nostra attivita'.







Lo stesso discorso vale per Il nostro Ministero della Salute che deve inviare al Governo Cinese una richiesta di risarcimento danni oltre alla spese affrontate finora per arginare il coronavirus.
La Cina ha creato questa situazione e ora deve pagare,questa cosa non puo' assolutamente passare in secondo piano e chi é preposto a trovare la strada per ottenere i risarcimenti lo deve fare senza indugi.
Negli anni la politica commerciale cinese,anche agevolata dai nostri governi,ha prevalso sulla nostra manodopera creando carestia,licenziamenti concorrenza sleale.
Contraffazioni,parrucchieri cinesi,massaggiatrici,grandi magazzini,sarti,tutto Made in China e chi piu ne ha piu' ne metta,adesso pure il coronavirus!!!
E' ora di finirla!!!
Hanno sbagliato che paghino e profumatamente!
Abbiamo malati,morti,disagi di tutti i tipi,scuole chiuse,turismo a picco...che ci mettano una pezza,anche perchè le conseguenze di questa situazione dureranno per un periodo molto lungo.

Commenti

Post più popolari