Circuiti Gioielli sospende le proprie attivita'

Circuiti Gioielli,visto il protrarsi dell'emergenza coronavirus sospende le spedizioni delle vendite online a data da destinarsi: la nostra creativita' si ferma.



Stessa cosa vale per l'account Amazon che viene temporaneamente chiuso.

Se da un lato la categoria merceologica delle gioiellerie é tra quelle obbligate alla chiusura da decreto ministeriale,dall'altro potremmo usufruire della categoria ammessa dallo stesso decreto,quella delle vendite online.

E' stata una decisione difficile per tutte le conseguenze economiche che ne conseguono,ma la sicurezza dei nostri clienti e delle persone coinvolte nel processo produttivo e commerciale é al primo posto.

Inutile spostare personale e corrieri rischiando il contagio in una situazione gia' complicata,tra l'altro non è ancora chiaro quanto tempo rimanga il virus sulle superfici.

Una cosa che ci auguriamo é che quando sara' finito tutto e si potra' ricominciare a lavorare,dobbiamo ricordarci tutti di chi ha SEMPRE lavorato in Italia come noi,con manodopera italiana al contrario di tantissimi altri marchi nostri competitors che producono esclusivamente in CINA,da dove tutto é cominciato.

Terremo sempre attivi i nostri profili social  instagram e facebook.

Ora cosa succederà?

Difficile dirlo,i nostri gioielli sono principalmente ispirati allo sport,agli eventi sportivi,ai Gran Premi di MotoGP,Formula 1,motocross e di conseguenza diventa difficile fare delle previsioni;da un lato é vero che la passione per lo sport rimane,ma dall'altro bisogna anche essere realisti e pensare che in questo momento l'acquisto di un gioiello non sia al primo posto nella mente delle persone.

Che ne sara' del settore orafo dopo il coronavirus?
Sicuramente il contraccolpo sara' pesantissimo,considerando anche la difficolta' di spedire all'estero e il dilagarsi della pandemia in tutto il mondo.

Da parte nostra ci fermiamo e stiamo alla finestra sperando che il Governo,ma soprattutto l'Europa stanzi dei fondi per tenere in piedi le nostre attivita' dopo questo tremendo tsunami virale.



Commenti

Post più popolari