La prima brochure dei gioielli in Magnesio

La prima brochure dei gioielli Mag1 in Magnesio firmata Circuiti Gioielli.
Il progetto visionario dell'orafo Gianfranco Quartaroli e dell'esperto di leghe in magnesio Corrado Crivelli prende piede e dopo una fase di preparazione è pronto ad entrare sul mercato.









Bracciale a schiava in magnesio.







Dopo gli smartphone Samsung,la racchetta in magnesio firmata Head,e' di poco tempo fa la notizia del violino in Magnesio,il Magnesium Violinil prodotto ha visto anche la partecipazione della MAGNESIUM JAPAN ASSOCIATION e si è presentato sul mercato aprendo un’altra importante pagina di ECOmanifattura che risponde a tutti gli standard estremamente rigidi del protocollo di Kyoto ma al tempo stesso anche del progetto europeo HORIZON 2020 e pertanto anche del progetto della Commissione Europea LIFE che persegue, anche con l’ottimizzazione dell’impiego delle leghe di Magnesio ecosostenibili,un netto miglioramento della Vita dell’Uomo e il massimo rispetto dell’ambiente circostante.
Il MAGNESIO, Mg. é utile nel metabolismo delle cellule nervose, nella irritabilità, nella depressione, nei disturbi cardiaci, è complementare del Calcio.
Se siete interessati alla distribuzione di questo nuovo e innovativo prodotto inviate una mail a info@circuitigioielli.com


Commenti

Post più popolari