Gioielli Hip Hop la nuova frontiera del gioiello da uomo

Bisogna ammettere che la cultura hip hop sta rilanciando alla grande il mondo della gioielleria maschile che era andato un po’ nel dimenticatoio.






L’uomo hip hop ostenta oro e diamanti,collane,bracciali,anelli e orologi il più costosi possibile.
Auto di lusso,soldi,donne,champagne,scarpe e abiti firmati una vera e propria miscela esplosiva.
In Italia tra i tanti abbiamo gli esempi di Sferaebbasta e Gue' Pequeno che ricalcano lo stile dei più famosi rapper e trapper americani del momento come Quavo Huncho o il giovanissimo 6ix9ine.






Oro e diamanti potrebbero sembrare pacchiani,ma rispecchiano alla perfezione lo stile hip hop e richiama la moda dell’uomo italiano degli anni '70-'80 che amava sfoggiare anelli,orologi,collane e bracciali in oro e diamanti.







Chiaramente il concetto viene amplificato alla massima potenza dalle nuove rockstar della musica italiana e mondiale.






Oggi le nuove generazioni e i fans del genere sono alla ricerca sfrenata di questi gioielli e chiaramente per molti di loro i costi sono proibitivi,ma il mondo del business ha già pensato come fare mettendo sul mercato delle copie a prezzi abbordabilissimi.






Quanto durerà questo trend non lo sappiamo perché oggi va tutto alla velocità della luce,a noi non resta che vivere il momento e realizzare su richiesta questi pezzi unici come già ci e’capitato negli ultimi tempi.

Commenti

Post più popolari