I Nuovi gioielli firmati Circuiti per i Mondiali di Pallavolo 2018

Per la prima volta nella storia dei Mondiali del volley, la FIVB Volleyball Men’s World Championship 2018 sarà organizzata congiuntamente da due nazioni: Italia e Bulgaria. I mondiali si svolgeranno dal 9 al 30 settembre catturando tutte le attenzioni degli appassionati di pallavolo in attesa di scoprire la nuova squadra che sarà incoronata Campione del Mondo 2018.






In occasione di questo grande evento il marchio italiano Circuiti ha realizzato due nuovi gioielli che vanno ad arricchire la gia' ben nutrita collezione dedicata alla pallavolo. Due piastrine in acciaio sullo stile militare con pallavolista semovibile con possibilita' di personalizzazione e catena a palline.





Le fasi del mondiale si svolgeranno in diverse città italiane e bulgare: la prima fase si svolgerà a Roma, Bari, Firenze, Ruse e Varna, mentre la seconda sarà a Milano, Bologna, Sofia e Varna.







Torino invece avrà l’onore di ospitare, dal 26 al 30 settembre 2018, le fasi finali di questo imperdibile ed appassionante appuntamento con la grande pallavolo maschile. 






Semi-finali e finali di questo grande appuntamento sportivo si svolgeranno infatti nel capoluogo piemontese al Pala Alpitour.



Commenti

Post più popolari