Vasco 2018 riparte da Torino

Vasco Rossi il re del rock italiano torna negli stadi. Dopo aver festeggiato davanti a 200mila spettatori i suoi 40 anni di carriera con il concerto di “Modena Park” ,il Komandante ha reso note le date del tour che, nel 2018, lo vedrà protagonista in cinque città italiane: Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Nove i concerti al momento programmati. Il debutto il 1 giugno 2018 allo Stadio Olimpico di Torino.  






È stato lo stesso Vasco ad annunciare le nuove date attraverso la sua pagina di Facebook: «Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile».






I dettagli relativi ai biglietti e alla modalità di acquisto degli stessi sono stati pubblicati sul sito del circuito Vivaticket, che aveva già gestito le vendite dei biglietti di “Modena Park”. La vendita generale aprirà giovedì 14 dicembre alle ore 13. Gli iscritti al fanclub ufficiale del rocker, il Blasco Fanclub, potranno avere accesso ad una prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre. 
Vasco facci godere ancora!!!




                                                    Ciondolo Vasco


Ecco il calendario
1 Giugno Torino Stadio Olimpico  
2 Giugno Torino Stadio Olimpico  
6 Giugno Padova Stadio Euganeo  
0 Giugno Padova Stadio Euganeo  
11 Giugno Roma Stadio Olimpico  
12 Giugno Roma Stadio Olimpico  
16 Giugno Bari Stadio San Nicola  
17 Giugno Bari Stadio San Nicola  
21 Giugno Messina Stadio San Filippo  

Commenti

Post più popolari