Tony Cairoli al Motor Show di Bologna

Il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli scende in pista per disputare la 30^ edizione del Memorial Bettega, la prestigiosa competizione di rally internazionale del Motor Show di Bologna, che già lo vide protagonista nel 2011.



L’appuntamento per gli amanti del rally internazionale è per oggi e domani nell’area 48 – Motul Arena di BolognaFiere. TC222 sarà nuovamente protagonista, dopo due settimane, di una gara a quattro ruote, sempre alla guida della Hyundai i20 WRC.


Tony Cairoli: “E' un grande piacere per me tornare a competere nell'arena del Motorshow di Bologna. Il Memorial Bettega è una gara spettacolare che ha sempre avuto in finale grandi protagonisti del rally internazionale e quest’anno sarò presente anch'io tra i concorrenti. Sarò al volante di una Hyundai i20 WRC, supportato da BME, azienda legata come me al Motorsport e con la quale abbiamo creato una partnership che ci vedrà insieme fino ad ottobre 2018, quando si inaugurerà la prima edizione della fiera.”




BME (Business Motorsport Expo) è la fiera biennale dedicata ai professionisti e alle imprese del settore motoristico sportivo internazionale, unica nel suo genere ed esclusivamente orientata al business, avrà luogo dal 24 al 27 Ottobre 2018 presso il centro fiera del Garda di Montichiari.

Commenti

Post più popolari