Personal Jewelry Shopper a Novara

Se cercate un'idea regalo per questo Natale 2017 e non volete i soliti gioielli dozzinali che si trovano nei centri commerciali,ma cercate qualcosa di veramente esclusivo per stupire la vostra lei o il vostro lui il Laboratorio Orafo Quartaroli in centro citta' a Novara in Piazza Puccini 5 ha quello che cercate.







Gioielli artigianali,raffinati,sempre all'ultima moda,niente a che vedere con tutte le gioiellerie dei centri commerciali.





Il laboratorio orafo Quartaroli da due generazioni crea e realizza gioielli per tutti i gusti,in oro,argento,con diamanti,pietre naturali,semi-preziose.






Gianfranco Quartaroli esperto orafo e perito presso il Tribunale di Novara è il consulente e personal jewelry shopper che fa al caso vostro;in base alle vostre necessita' e disponibilita' puo' consigliarvi al meglio per un acquisto bello e duraturo.






Gioielli per la mamma,per il papa',per bimbi,nascite,cresime,comunioni,matrimoni tutto rigorosamente handmade.





Nel nostro laboratorio orafo-negozio tante novita' per un regalo unico,personalizzato,l'ideale per chi volesse stupire il proprio o la propria partner con un gioiello rigorosamente fatto a mano in Italia.






L'Amore in una parola,stile ricercatezza,gioielli sempre all'avanguardia dal taglio classico e moderno,anche su idee del cliente.






Gioielli per comunicare con l'anima e trasmettere con un segno indelebile l'amore,la passione,l'amicizia e la gratitudine.





Commenti

Post più popolari