Natale 2018:Gioielli da Fitness Model

Tonicissima,sportivissima,muscolosa al punto giusto senza essere mascolina,la fitness model perfetta per indossare i gioielli sportivi firmati Circuiti.





Parliamo di Erika Camisani, istruttrice di fitness e personal trainer é il volto femminile che si è prestato per lo shooting fotografico natalizio curato da Fabio Negri.





Erika partecipa alle gare di Natural Body Building che significa costruire il proprio corpo senza l'utilizzo di sostanze dopanti e illegali;i 3 concetti principali del bodybuilding natural sono Allenamento,Alimentazione e Riposo.






Per la preparazione a questa disciplina si è affidata a due figure estremamente competenti e professionali che hanno creduto,sostenuto e motivata per tutto il percorso: Andrea Fabbri nel ruolo di preparatore e Virginia Matissek come posing coach.







Con duro lavoro passione ed entusiasmo é riuscita, alla mia prima gara ,a guadagnare il terzo posto nel grandprix NBFI di Cervia ottenendo la qualifica per i campionati italiani di Figline Valdarno.





Con un ulteriore terzo posto ha ottenuto infine la possibilità di gareggiare nel circuito internazionale e partecipare direttamente al successivo campionato italiano.












Commenti

Post più popolari