Lo Sport a tempo di Rock

Mai slogan fu piu' pertinente: Lo Sport a tempo di Rock é il messaggio che rispecchia alla perfezione lo stile del marchio Circuiti.





Gioielli per appassionati sportivi con animo rock,perchè lo sportivo è rock per eccellenza.






Rock e Sport, due elementi che da sempre caratterizzano e ravvivano la vita di milioni di persone.Andare a una partita di calcio,assistere a una gara di MotoGP,Formula 1 o Motocross possono dare emozioni simili a quelle che prova chi si gode un concerto rock dal vivo o con le cuffiette.







Rock'n'Sport,Musica,discipline olimpiche e anche no ci sono anche personaggi piu' famosi,come l'indimenticabile Elvis Presley,settimo livello di cintura nera di karate.Anche il mitico rocker di Zocca Vasco Rossi per tenersi in forma pratica assiduamente il running.Tiziano Ferro,ha dedicato "Indietro" al suo sport preferito:il rugby.







E che dire poi di Valentino Rossi,omaggiato dal grandissimo Lucio Dalla con la sua "Due dita sotto il cielo" e da Cesare Cremonini con la sua canzone "46".
Altro esempio di Sport a tempo di rock è quello dell'attuale Presidente del Brescia Massimo Cellino,ex Cagliari e Leeds United che nel tempo libero si diletta nell'uso della chitarra elettrica,passione per la quale ha fondato il gruppo rock amatoriale dei Maurilios.




Commenti

Post più popolari