Il Salotto degli Sposi é a Novara

Forse non avevate mai pensato che la vostra Fede nuziale potrebbe essere veramente unica.






Al salotto degli Sposi gli innamorati potranno scoprire se è possibile realizzare un gioiello su commissione, qualcosa di unico nel design, nei materiali e nelle gemme.






La personalizzazione dei gioielli è un lavoro che richiede esperienze e capacità, tempo e passione, ma è l’unico modo che si ha di ottenere un accessorio unico realizzato ad hoc… E crediamo fortemente che questo sia il vero lavoro del Gioielliere: creare gioielli straordinari dalla bellezza unica difficilmente replicabile.










Proprio per questo, Gianfranco Quartaroli sarà a disposizione del pubblico per spiegare come ogni sogno può diventare realtà.






Per la speciale occasione che si svolgera' presso lo Spazio Vivace in Via Fratelli Rosselli 13 in pieno centro a Novara,l'artista orafo e creativo Gianfranco Quartaroli presentera' in anteprima mondiale le fedi dedicate al matrimonio di una delle coppie più belle, unite ed affiatate nel mondo del motorsport pronta a coronare il sogno d’amore con il passo più importante: il matrimonio.






L'8 volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli e Jill Cox, bellissima presenza nel paddock della MXGP saranno presto marito e moglie.







Un contratto a vita: Jill è olandese e ha nel sangue il motocross: nella sua famiglia infatti sia il fratello che il padre erano appassionati di motori e lei ha seguito le loro orme, avvicinandosi al mondo del motocross.








Il primo contatto con Cairoli fu nel 2005, quando lei andò a congratularsi con lui per la vittoria del titolo.






In un primo momento i due sono stati solo amici, ma dopo un anno Jill si è innamorata e da quel momento non si è mai allontanata troppo dal suo Tony,lo segue infatti in tutte le gare.

Commenti

Post più popolari