Carla Fracci a Novara riceve il cofanetto "Etoile"

L'evento era di quelli da non perdere,l'eccellenza della danza internazionale apre "Novara Dance Experience",un progetto della durata di un anno e mezzo finalizzato alla promozione del balletto in tutte le sue forme e al sostegno del "Progetto in Rosa:tutti insieme per la Breast Unit".






L'iniziativa é organizzata da "Dance Hall",centro per la cultura della diffusione della danza diretto da Francesco Borelli,in collaborazione con la Lilt Novara Onlus e con il patrocinio del Comune di Novara.








L'incontro si è svolto presso la stupenda location dell'Arengo del Broletto di Novara e per un evento cosi' speciale l'orafo Gianfranco Quartaroli ha ideato il raffinato ed elegante cofanetto di gioielli con le ballerine nelle 3 posizioni classiche Arabesque,Croisé,Passé e chiamato per l'occasione "Etoile".






L'orafo valenzano,ma novarese di adozione ha consegnato personalmente il cofanetto "Etoile" alla grandissima Carla Fracci in presenza del Sindaco di Novara Alessandro Canelli e dell'Assessore allo Sport Federico Perugini.





Un'emozione unica,un sogno che si avvera,quello di poter avvicinare la stella mondiale della danza;tra il pubblico tante generazioni, giovani ballerine, mamme e nonne.






Una standing ovation per Carla Fracci che ha ringraziato con la dolcezza che la contraddistingue augurando a tutti un Buon Anno.






Carla Fracci l'icona dell'arte e della bellezza.








Commenti

Post più popolari