Eicma 2016: in anteprima il nuovo bracciale 222 di Tony Cairoli

Eicma 2016 anticipa il Natale 2016 e tantissime saranno le novita' presenti al Salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano.







A Milano si attendono tutti i nuovi modelli presentati all'Intermot di Colonia a ottobre, più numerose altre anteprime mondiali, alcune dichiarate, altre “sfuggite” o paparazzate durante i test su strada dei prototipi.
Eicma rappresenta la creatività e la storia delle aziende del settore delle 2 ruote.








L’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo si svolge ogni anno a novembre a Milano ed è la fiera di settore più importante per numero di visitatori, espositori e stampa a livello internazionale.









Il Salone è ancora oggi, a oltre 100 anni dalla sua prima edizione del 1914, un incubatore di tendenze e ogni anno qui vengono presentate le più attese world premiére dell’intero settore delle 2 ruote.
Due grandi marchi attivi nel mondo degli scooter lanceranno altrettanti rivoluzionari mezzi elettrici, pronti a entrare in produzione nel giro di pochi mesi. Segno che adesso anche le grosse aziende iniziano a credere nelle due ruote a batteria.









Novita' anche nel mondo del cuoio dove tra borse,selle,portafogli,cinture e accessori si fa spazio il nuovissimo bracciale 222 dell'8 volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli in cuoio nero intrecciato rigorosamente a mano. 







Una vera chicca in perfetto stile bikers,grintoso come lo stile del fresco vincitore della classifica individuale del Motocross delle Nazioni a Maggiora.






Eicma 2016...arriviamo!!!



Commenti

Post più popolari