Mario Balotelli é il nuovo gioiello del Chievo Verona?

Da sogno a realtà: Mario Balotelli si avvicina a piccoli passi al Chievo Verona. Come riporta il Corriere di Verona, lo stesso attaccante avrebbe fatto una confidenza agli amici nelle ultime ore: "Al Chievo ci andrei".






Resta il nodo dell'ingaggio, ma il Chievo Verona continua a sognare l'arrivo di Super Mario, come dichiarato anche dal presidente Luca Campedelli: "Sognare non costa nulla.








Oggi resta un sogno proprio perché ci rendiamo conto che è molto difficile che ogni cosa vada ad incastrarsi. Bisogna tenere conto delle evidenti difficoltà sul piano economico ma allo stesso tempo della concorrenza di grandi club con i quali il Chievo non può certo mettersi in competizione".






Unico intoppo, l'ingaggio troppo oneroso per le casse del Chievo di Campedelli, che si è mosso in prima persona per regalare Balotelli a Maran.






Solo un anno fa il presidente dei veneti confessò: "Balotelli? Ci sono belle storie, questo potrebbe essere il posto giusto per lui. È bello sperarci". Oggi, dodici mesi dopo, la speranza potrebbe trasformarsi in realtà. Con un piccolo sforzo economico da entrambe le parti, stavolta, forse, si può fare.

Commenti

Post più popolari