Personalizziamo il tuo mondo: Circuiti & MBM

Oggi la personalizzazione fa la differenza.






Gioielli,complementi d'arredo,t-shirt,tutto cio' che puo' essere personalizzato è il valore aggiunto di un brand.








Non tutti i marchi pero' hanno l'abilita' e la capacita' di andare incontro alle esigenze del cliente perchè per consigliare nel modo giusto ci vogliono passione,amore ed esperienza.






Solo chi ha provato e riprovato,chi ha sbagliato puo' capire come ottenere il massimo da una performance,questo vale sia nel mondo dello sport che nel mondo del lavoro.







Bisogna essere dei visionari,degli artisti,vedere cose che altri non vedono; ma cio' non vuol dire che queste persone siano migliori di altre,ma soltanto che nel loro specifico campo vedono cose che altri non vedono.





Questo è il punto d'incontro di due mondi che ad una visione poco attenta sembrano lontani,ma che invece poi hanno molti punti in comune.






Parliamo di Circuiti Gioielli e MBM extreme designer,2 marchi Made in Italy che si stanno affermando nel panorama del motorsport e dello sport con gioielli e complementi d'arredo unici,originali,al di fuori dei classici schemi.



Per questa ragione Circuiti e MBM hanno pensato di incontrarsi,unire le proprie forze e presentare le proprie creazioni ad un piu' vasto pubblico in una delle localita' estive  piu' frequentate e conosciute al mondo:Riccione.







Nel nostro temporary store potrete trovare dal monopattino con le gomme della MotoGP,alla ormai mitica carriola con ammortizzatori e ruota da fuoristrada per arrivare a tutte le collezioni di gioielli Circuiti legate allo sport e al motorsport.





Venite a trovarci in Viale Dante 173 angolo Via Catalani 9B a Riccione e vi assicuriamo che ne vedrete delle belle!!!







Commenti

Post più popolari