Tony Cairoli alla riscossa

Siamo tutti in fibrillazione e anche noi non vediamo l'ora che arrivi questo week-end per vedere all'opera il nostro amato campione: Tony Cairoli.






Tony é reduce da una importantissima vittoria in Germania  che é servita per far capire agli avversari che aria comincia a tirare nel campionato del mondo di motocross.







Eravamo curiosi di vedere gareggiare tutti i campioni nelle migliori condizioni e finalmente ad Arco di Trento ci siamo:Cairoli,Febvre,Gajser,Nagl,Bobryshev e tutti gli altri partiranno al top della condizione regalando sicuramente al pubblico uno spettacolo indimenticabile.





Arco di Trento e Mantova sono le tappe italiane del mondiale mentre quest'anno a Maggiora si correra' il Motocross delle Nazioni 2016.

Tony sta preparando alcune sorprese per tutti i fans che accorreranno sulla pista di Pietramurata.





La costante richiesta di biglietti lascia immaginare un’altra edizione con tanto pubblico per questa “prima” italiana del MXGP organizzata dal Moto Club Alto Garda Off Road, in collaborazione con Youthstream Group, il promotore italiano BPROM e le federazioni motociclistiche internazionale e italiana. Hanno saputo intuirlo bene gli organizzatori allestendo altre tribune naturali su uno dei crossdromi più amati non solo dai piloti ma anche dal pubblico per il bellissimo colpo d’occhio regalato dalla suggestiva posizione del circuito del Ciclamino.



Commenti

Post più popolari