mercoledì 18 maggio 2016

La prima campagna pubblicitaria virtuale del web é firmata Circuiti

Inizia dal Mugello la prima campagna pubblicitaria virtuale del web firmata Circuiti Gioielli.






Per la prima volta un brand di gioielli utilizza una nuova tecnica di marketing,una nuova idea che supera tutte le barriere della comunicazione che parte dal Mugello,ma che andra' a toccare inizialmente i circuiti italiani di Monza,Misano,Imola per la Formula 1,MotoGP e SBK,Maggiora e Mantova per il motocross.






La campagna vuole promuovere il proprio marchio di gioielli dedicati al motorsport grazie all'allestimento di cartelloni pubblicitari virtuali posizionati alle entrate e all'interno dei circuiti automobilistici e motociclistici,veri palcoscenici di pure emozioni. 





La forma armoniosa e dinamica dei circuiti di Formula 1 e MotoGP il cui tracciato é frutto di un'evoluzione storica che li ha adeguati di volta in volta alle esigenze dei piloti e della sicurezza seguendo il moto del progresso tecnologico dell'affascinante mondo dei motori ha ispirato la collezione CIRCUITI.






Circuiti é il marchio italiano che anticipa sempre le mode,i modi di comunicare e anche questa volta in occasione del G.P. del Mugello 2016 ha voluto stupire i numerosissimi clienti e fans.






Una nuova frontiera della comunicazione,Circuiti Gioielli,sempre in pole position!!!

Nessun commento:

Posta un commento