Il primo orafo a 5 stelle

Di solito si sente parlare di chef stellati o di hotel a 5 stelle,ma da oggi si puo' dire che esiste il primo orafo a 5 stelle!!!





L'orafo Gianfranco Quartaroli ha voluto dedicare un gioiello ad uno dei fuoriclasse della politica italiana perche'come esistono i fuoriclasse nello sport esistono anche in politica e uno di questi é senza dubbio Alessandro Di Battista.






Di Battista è un vero e proprio stakanovista della politica, non si risparmia mai,dando sempre tutto come un vero campione dello sport grazie anche al lavoro di squadra, ha permesso al movimento 5 stelle di arrivare ai cuori degli italiani.






Per le elezioni comunali di Novara Alessandro Di Battista fara' da supporto al candidato sindaco Cristina Macarro e il creativo orafo valenzano,ma novarese d'adozione Gianfranco Quartaroli ha ideato un braccialetto in argento 925 realizzato appositamente per l'occasione:un gioiello a 5 stelle.





Il bracciale a 5 stelle é un pensiero da cittadino e vuole essere un premio al grande impegno profuso dal giovane politico romano e a tutto il movimento.







Il bracciale puo' essere personalizzato con il nome di tutte le citta': 





MILANO,ROMA,GENOVA,PALERMO,NAPOLI,FIRENZE,TORINO,LIVORNO,PARMA per citarne solo alcune.



Commenti

Post più popolari