Sanremo 2016:La collana di Vasco con lingotto del Credit Suisse 999,9

Siamo alle porte di Sanremo 2016 ed esattamente 33 anni fa il 3 febbraio del 1983, Vasco cantava Vita spericolata, la canzone della sua vita.







Una perfomance indimenticabile che tutte le volte che la riguardiamo ci fa venire le lacrime agli occhi,un Vasco stupendo,inimitabile, iniziava il mito destinato a legarsi indissolubilmente alla storia della musica italiana.





Vasco a quel Sanremo arrivo' penultimo e la sua esibizione fece scalpore in quanto, prima di terminare la canzone in polemica con gli organizzatori del Festival, decise di abbandonare il palco, mentre il brano stava ancora suonando, rivelando così che stava cantando in playback.






Tutto cio' puo' farci capire tante cose,un genio della musica che arriva penultimo...é chiaro che qualcosa gia' allora non tornava...


Con l'inizio di Sanremo su richiesta di un fan sfegatato di Vasco abbiamo realizzato la versione piu' simile possibile del ciondolo che ha accompagnato il rocker di Zocca in tutta la sua splendida carriera.





Questa versione è la piu' costosa di tutte e si va ad aggiungere alle altre 3 versioni in argento 925 dorato,in argento 925 e in oro 750.






La versione 2016 della collana portafortuna in oro 750 di Vasco Rossi ha il lingotto del Credit Suisse in oro puro 999.9




e noi come sempre ci siamo impegnati al massimo per realizzarla nel miglior modo possibile!!!



                                            Collana Vasco con Lingotto in oro puro 999.9


Che dite? Non male vero?



Commenti

Post più popolari