Yamaha contro Yamaha harakiri giapponese

L'attenzione di tutti gli sportivi del mondo e in particolar modo di noi italiani  é sicuramente concentrata sull'ultima gara della MotoGP in Spagna a Valencia dove Valentino Rossi partira' dall'ultima casella della griglia di partenza cercando di difendere con le unghie e con i denti il primato della classifica mondiale.








 #iostoconvale é l'hashtag che impazza sul web in questi giorni dopo i fiumi di parole detti e scritti dopo lo scontro in pista a Sepang tra Rossi e Marc Marquez.





Una vigilia avvelenata quindi,con il compagno di squadra Jorge Lorenzo pronto ad approfittare della situazione sfavorevole al centauro di Tavullia.






Tensione alle stelle e conferenza stampa annullata,i piloti e i manager si incontreranno a porte chiuse giovedi' alle 15.30 per affrontare la situazione,lo sport a volte è anche questo;gli interessi sono tantissimi e gli occhi del mondo sono puntati sull'ultima sfida,Italia contro Spagna,Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo.





Nel frattempo sale l'attesa per il pronunciamento della sentenza del TAS di Losanna; un mondiale cosi' non lo ricordiamo,alimentato dalle continue notizie vere e false che rimbalzano da un social all'altro.







L'atmosfera é elettrica per quella che sara' ricordata come la gara piu' attesa e piu' spettacolare del motociclismo mondiale:Yamaha contro Yamaha,un vero e proprio harakiri giapponese.
Non ci resta che aspettare il week-end e fare il tifo per il nostro campione di casa: Forza Vale facci sognare per la decima volta!!!











Commenti

Post più popolari