Una cascata di diamanti e zaffiri sul circuito di Monza

Inizia dall'Italia il week-end dedicato alla Formula 1 e precisamente dal tempio della velocita': Monza.



Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell'Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano.

                                            Portachiavi Circuito di Monza in Oro e Zaffiri

Tutta la passione e la storia del circuito racchiuse in un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio di gran classe al "racing" italiano.



Il circuito è interamente in oro bianco con diamanti o zaffiri incastonati a mano lungo tutto il percorso e con diamante allo start: alta gioielleria,motorsport e Made in Italy insieme.



A rappresentare i bolidi rossi in pista lungo il tracciato scorre un castone rettangolare in oro rosso 750 con rubino taglio baguette e 4 diamanti neri ai lati.




Il lusso della Formula 1 racchiuso in una collezione di gioielli sportivi ed eleganti allo stesso tempo.




La forma armoniosa e dinamica dei circuiti di Formula 1 e MotoGP il cui tracciato é frutto di un'evoluzione storica che li ha adeguati di volta in volta alle esigenze dei piloti e della sicurezza seguendo il moto del progresso tecnologico dell'affascinante mondo dei motori ha ispirato la collezione CIRCUITI.





Gioielli dunque evocativi,vivi e al passo con i tempi che intendono accompagnare gli appassionati di automobilismo e motociclismo adeguandosi fedelmente ai tracciati nella loro futura evoluzione.




Per la Ferrari é il G.P. di casa e sicuramente Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen ce la metteranno tutta per divertire e accontentare tutti i supporters della rossa.





Un fine settimana da non perdere per tutti gli appassionati di Formula 1 e di motori,perché Nico Rosberg e Lewis Hamilton non staranno certo a guardare e cercheranno in tutti i modi di contrastare il team di Maranello.




Forza Ferrari allora e vinca il migliore!!!


Commenti

Post più popolari