Miss Italia 2015 il concorso di bellezza diventa sportivo

Alice Sabatini, 18 anni, di Montalto di Castro (Viterbo), 1.80, occhi marroni e capelli castani cortissimi in controtendenza con le altre 32 finaliste, che gioca ala a basket a Santa Marinella (Roma) in serie B e nelle giovanili, è Miss Italia 2015.





La sportivissima Alice ha sbaragliato le altre concorrenti con la sua semplicità, superando le diverse fasi con il televoto, prima dell'ultima selezione dove ha battuto Letizia Moschin, seconda classificata, e Vincenza Botti, terza.





Eletta al termine della diretta televisiva condotta da Simona Ventura su La7 Alice Sabatini sfoggia il tatuaggio della Air Jordan,la linea di abbigliamento sportivo dedicata al basket della Nike, ispirata ed in parte gestita dal campione NBA Michael "Air" Jordan così chiamato per le sue eccezionali doti atletiche ed il gioco aereo spettacolare.




 Lo Sport che vince anche nel concorso di bellezza piu' famoso d'Italia grazie alla giocatrice di basket Alice Sabatini.






Alta 1,78,occhi marroni e capelli castani, Alice è diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo.







Non accadeva da 15 anni che Miss Lazio vincesse Miss Italia;Alice Sabatini vince premiata da un romano DOC come Claudio Amendola.



Miss Italia 2015 il concorso di bellezza da oggi é anche sportivo.

Commenti

Post più popolari