Marco Nappi un goal per la solidarieta'

È finita 6 a 2 per la nazionale piloti la partita Pit stop di solidarietà svoltasi mercoledì sera allo stadio Brianteo di Monza. In campo, ad affrontare la formazione dei piloti, è scesa la nazionale calcio tv, ma al di là del risultato, ciò che conta è che sia stata una sana serata all'insegna dello sport e della beneficenza





Grande entusiasmo del pubblico per i piloti presenti, da Daniel Ricciardo a due degli autori dei goal, Sergio Perez e Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, l'ex motociclista Ezio Gianola e Sandro Cois, fra l’altro vincitore del premio per il miglior goal della serata.





Il risultato è stato ottenuto anche grazie alle parate di Matteo Munari e alla roccia Kristian Ghedina, accompagnato da Igor Cassina, campione olimpico 2004 alla sbarra, vice campione mondiale e due medaglie d’oro alla Coppa del Mondo. La nazionale calcio tv ha invece schierato un trio targato Striscia la Notizia composto da Jimmy Ghione,





Max Laudadio e Moreno Morello, oltre a Gianluca Impastato di Colorado(30 anni fotomodello),ma soprattutto "La Foca Monaca" Marco Nappi che ha lasciato il segno con uno splendido gol al volo di sinistro a incrociare,degno di un vero attaccante di Serie A.




A bordo campo, per la gioia di tutti i bambini presenti in tribuna, un tifoso d’eccezione: il Gabibbo. 



La splendida serata é stata anche l'occasione per premiare il vulcanico mister della Nazionale Calcio Tv Vittorio Fagioli con il ciondolo "La Foca Monaca" con pallone da calcio smaltato ideato dall'orafo Gianfranco Quartaroli.



La serata ha avuto il suo lieto fine: sono stati infatti raccolti fondi per quasi 18 mila euro da destinare a quattro associazioni del territorio: Comitato Maria Letizia Verga, Heartbeat moving children, Casa del volontariato e Progetto slancio.




E' stata poi la volta di tutti i tifosi e soprattutto dei bambini che hanno potuto scattare divertenti selfie con il gabibbo e tutti i disponibilissimi protagonisti.




Commenti

Post più popolari