Gioielli da indossare a Misano ne abbiamo?


Gas a martello per gli eventi del Gp di San Marino e della Riviera di Rimin




E' da poco terminato il week-end brianzolo di Formula 1 a Monza che é la volta dei top riders della MotoGP.






Sempre in Italia,dalla Lombardia ci spostiamo in Emilia Romagna e precisamente a Misano per il G.P.di San Marino e Riviera di Rimini 2015.





Sold out e oltre centomila presenze in tutto il weekend;solo nella zona dedicata al Fans Club di Valentino Rossi, alla curva Bruttapela,








 I  numeri fanno impressione: dai 3500 posti di un anno fa si arriverà a sfiorare quota diecimila!




L'attesa é spasmodica,Misano e  Mugello sono i 2 Gran Premi  piu' attesi e spettacolari del motomondiale; tutti tifiamo per Valentino Rossi perchè possa mettere un altro tassello per la conquista del suo decimo mondiale,ma sicuramente in primis il suo compagno di squadra Yamaha Jorge Lorenzo le provera' tutte insieme ai connazionali Marc Marquez e Dani Pedrosa per frenare la scalata al titolo del dottore.





Poi ci sono le Ducati di Dovizioso,Iannone e Danilo Petrucci  pronte a battagliare sul circuito di casa.






Aleix Espargaro' è pronto a difendere i colori della Suzuki  del Team Manager Davide Brivio rientrata quest'anno nella top class;a Misano c'è anche la tribuna dedicata a tutti i tifosi di Hamamatsu.





Un week-end di gala e come a tutti i grandi appuntamenti non ci si puo' presentare senza il gadget,il cappellino,la t-shirt del nostro pilota o team preferito ed è da questo presupposto che nasce il titolo del nostro articolo,ma gioielli da indossare a Misano ne abbiamo?




Are you ready for the battle?

Commenti

Post più popolari