Marco Nappi pronto per correre a Monza

Ci siamo,il G.P. di Formula 1 Monza 2015 86ma edizione é alle porte e come tutti gli anni a meta' settimana si svolge la partita di calcio a scopo benefico allo Stadio Brianteo tra Nazionale Piloti e Nazionale Calcio Tv.




Una serata di Sport,Spettacolo e Beneficenza dove i protagonisti saranno piloti,artisti e calciatori.


                                               Montecarlo Necklace in Gold with Diamonds
 
Il marchio Circuiti fu protagonista quando l'organizzazione della manifestazione decise di premiare l'italiano Jarno Trulli con i nostri gioielli perché reduce dalla prestigiosa vittoria sul circuito di Montecarlo;







Jarno Trulli su Renault vinse il Gran premio di Monaco, valevole per il campionato mondiale di Formula 1 2004. Il pilota abruzzese, alla prima vittoria in carriera, precedette l'inglese Button su Bar Honda e il ferrarista Barrichello, dopo una gara contraddistinta da spettacolari incidenti e numerosi colpi di scena.




Il Pit Stop alla Solidarietà si svolgera' a Monza il 2 settembre e quest'anno vedra' tra i protagonisti il funambolico Marco Nappi ex calciatore di Genoa,Fiorentina,Udinese,Atalanta famoso in tutto il mondo per aver corso lungo la propria meta' campo con il pallone sulla testa, non in allenamento,ma durante la partita di Coppa Uefa Fiorentina-Werder Brema!!!




Digiti su Google: "foca monaca", ed accanto al curioso animaletto ecco Marco Nappi accompagnato dai 27 secondi di filmato che lo ritraggono a naso all'insù mentre conduce, fiero, il pallone sulla fronte.
Marco sempre sensibile alle tematiche sociali ha partecipato alle partite del cuore dedicate ai suoi 2 ex compagni di squadra Stefano Borgonovo e Gianluca Signorini.




Addirittura l'8 ottobre 2008 durante il "Borgonovo day" si sfidano all'Artemio Franchi le vecchie glorie di Milan e Fiorentina. Tra i viola c'è anche Marco Nappi, mentre a bordo campo Stefano Borgonovo in carrozzina compone con gli occhi frasi che vengono riprodotte sul tabellone elettronico. Una di queste recita: "dai Marco, facci il numero della foca monaca!" Incredibile, anche il suo amico Stefano Borgonovo gli chiese il numero che lo ha reso famoso.




Grande attesa quindi e il dubbio che ci assale é: riuscira' Marco Nappi con la maglia della Nazionale Calcio Tv a correre al Brianteo di Monza e ripetere il numero della foca monaca?
Perché non bisogna dimenticare che il calcio è soprattutto un gioco,è spensieratezza,è divertimento.



                                                          Bracciale Circuito di Monza


Quest'anno l'incasso dell’incontro sarà interamente devoluto alle seguenti associazioni: Comitato Maria  Letizia  Verga, Heartbeat  Moving  ChildrenProgetto  Slancio  e  Casa  del Volontariato.







Commenti

Post più popolari