venerdì 12 giugno 2015

Nuova linea "Maggiora" di Gianfranco Quartaroli ideatore di Circuiti Gioielli


L'orafo Gianfranco Quartaroli inventore dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP ha voluto dedicare una linea di gioielli allo storico tracciato di Maggiora,la pista di motocross e autocross per eccellenza.





                                                           Portachiavi Circuito Maggiora


 Al Mottaccio del Balmone, così si chiama limpianto, si aggiudicarono la vittoria nel MXoN i piloti della squadra degli Stati Uniti, che era composta da Rick Johnson, David Bailey e Johnny O'Mara.





Ma sul tracciato novarese oltre al Mondiale per squadre si svolgerà anche il Gran premio dItalia del Mondiale di Motocross, nelle edizioni dal 2013 fino al 2020, ad eccezione del 2016, quando la pista sarà riservata al Nazioni.


                                                        
                                                          Ciondolo Circuito di Maggiora 





L'orafo Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli ha voluto dedicare 2 linee a quella che è la pista-gioiello per eccellenza del motocross mondiale, al tracciato storico e chiamata Maggiora Vintage e al nuovo tracciato chiamata Maggiora 2.0.





 
Le 2 linee sono composte da ciondoli,braccialetti e portachiavi.
Una Special Edition di gioielli dedicati al G.P. di Maggiora anche per il nostro Tony Cairoli,i gioielli del nuovo tracciato sono marchiati TC222.





Shop online www.circuitigioielli.com


Fotografie di Davide Messora

Nessun commento:

Posta un commento