Circuiti Gioielli e Street Games uniti dallo Sport

LA NASCITA DI STREETGAMES
L’amore per lo sport, un incontro fortunato e quell’idea che sembrava irrealizzabile. “La prima volta che abbiamo messo la sabbia in piazza ci hanno preso per pazzi”. Questi sono gli ingredienti che, nel lontano 2006, diedero vita a STREETGAMES. Michele Belletti e l’idea dello sport in piazza. Paolo Rabellotti e le sue capacità organizzative. Questo incontro ha dato origine a quella che dopo 8 edizioni è diventata una delle più grandi manifestazioni, tra quelle sportive e non, dell’intera regione.




L’organizzazione ha da subito contato su una larghissima adesione di ragazzi che hanno contribuito a rendere Streetgames  l’evento più atteso dell’anno . La macchina è cresciuta a dismisura e le collaborazioni negli anni si sono fatte sempre più intense ed essenziali allo stesso tempo.





Gli Street Games si svolgono tra Piazza Puccini e Piazza Martiri a Novara proprio davanti alla nostra sede e quindi Circuiti Gioielli non poteva mancare a questo importante appuntamento fatto di tornei di Basket,Beach Volley e Calcio oltre alle esibizioni di arti marziali.




CIRCUITI Gioielli  sarà fornitore ufficiale di #SG10.




Streetgames potrà premiare tanti atleti con gioielli personalizzati, inerenti allo sport praticato:
Premio miglior marcatore torneo di calcio
Premio miglior portiere torneo di calcio
Vincitore della gara del tiro da tre punti sia del basket maschile che femminile;
Vincitore della gara delle schiacciate del torneo di basket.




Una nuova giovane partnership nata sotto la Cupola quella tra Circuiti Gioielli e Street Games che sicuramente potra' consolidarsi nei prossimi anni vista la predisposizione per lo Sport di entrambi i marchi.



Vi aspettiamo numerosi e venite a trovarci nel nostro punto vendita, abbiamo riservato uno sconto speciale del 10% su tutti gli acquisti di gioielli e orologi  fatti nel periodo degli Street Games!



A questo punto diciamo che aspettate?
L'evento dell'estate novarese 2015 é alle porte!!!


Commenti

Post più popolari