Quartaroli:Arte Orafa al servizio dello Sport

Basta sbirciare sul suo profilo Linkedin per capire che Gianfranco Quartaroli é l'artista orafo piu' sportivo del web.




Primo e unico orafo al mondo ad aver inventato e brevettato i gioielli con le forme dei circuiti automobilistici e motociclistici,Gianfranco Quartaroli ha saputo rinnovare il mondo della gioielleria tradizionale applicandola al mondo dello sport;una specializzazione unica nel suo genere che nasce dal profondo amore dell'artista valenzano per l'arte orafa e lo sport.




Quartaroli é la punta di diamante,il direttore creativo del brand Circuiti e nonostante le avances di altri marchi per ora rimane la bandiera della nostra squadra,come sono stati Javier Zanetti per l'Internazionale,Alex Del Piero per la Juventus,Paolo Maldini per il Milan e come sono tutt'oggi Francesco Totti per la Roma e Gigi Buffon per la Juventus.



Una vena creativa unica,instancabile,irrefrebabile che sforna centinaia di nuovi modelli e che nasce dalla profonda conoscenza delle 2 materie: Gioielleria e Sport.
Ex calciatore nelle fila del Torino Calcio,Novara,Pinerolo,Biellese,Mantova,Mazara del Vallo,Ravenna,Savona concilia lo sport con l'arte orafa.





 La Gioielleria Made in Italy al servizio dello Sport per un legame inscindibile e vincente.




Viva lo Sport e lunga vita a Circuiti Gioielli l'unica gioielleria Made in Italy piu' sportiva del web!

Commenti

Post più popolari