Francesca Pascale resistera' ai Gioielli firmati Circuiti?

Al Motor Bike Expo di Verona 2015 c'era anche un'insospettabile fan delle custom.
Stiamo parlando di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi e presenza VIP della kermesse veneta.




Intervistata dai giornalisti Francesca dichiara: "Le moto sono una vera passione  e questi sono autentici gioielli, più che motociclette. 




Io sono una donna un po' atipica, preferisco le moto ai gioielli veri e certi esemplari esposti qui sono davvero fantastici. Anche se la mia vera passione è l'Harley".  




A questo punto ci siamo chiesti,ma se i gioielli fossero per motocicliste, Francesca Pascale avrebbe piacere di indossare un nostro gioiello firmato Circuiti?



                                                        Anello Gabbia a Rulli in Oro 750


Caro Silvio Berlusconi San Valentino si avvicina e sicuramente Francesca Pascale apprezzerebbe un gioiello delle nostre collezioni dedicate al mondo dei motori!







                                                     Bracciale Charms Circuiti in Oro 750

Il marchio Circuiti nasce nel 2002 grazie ad un’intuizione dell’artista orafo ed ex calciatore nato a Valenza Gianfranco Quartaroli che per primo crede nel connubio Gioielli e Motori.




Iniziano così una serie di sponsorizzazioni e collaborazioni col mondo motociclistico femminile a partire dalla velocità per arrivare al motocross.




Una donna emancipata,coraggiosa che sfida l’uomo su un terreno che sembra esclusivamente maschile,una sfida che stimola la creatività dell’orafo valenzano che realizza uno dopo l’altro accessori e gioielli dedicati al mondo del motociclismo femminile.



   Gianfranco Quartaroli e Livia Lancelot

Bracciali,ciondoli,collane,portachiavi e l’originalissimo perizoma con circuito motociclistico o automobilistico diventano i must a cui una vera motociclistica non può sottrarsi.



Gianfranco inizia così a frequentare i circuiti di Formula 1 e MotoGP,partecipa ed organizza eventi a tema DONNE E MOTORI per far conoscere questa nuova idea di gioiello,finalmente veniva sdoganato il concetto che il mondo dei motori fosse prettamente maschile.



Si creano sinergie importanti a partire da quella con la giornalista Mediaset Claudia Peroni,partecipazioni a concorsi,al Monza Rally Show,Motor Bike Expo,EICMA.




Valenza patria della gioielleria e dell’alta gioielleria tradizionale annovera per la prima volta tra le sue fila un orafo visionario-anticonformista,che va controcorrente e che vede nella donna che indossa un accessorio firmato Circuiti,una donna sportiva,non convenzionale,unica,speciale che possa indossare un gioiello che la rispecchi e che la faccia sentire libera.


      Selvaggia Lucarelli al Monza Rally Show


                                              
  Ciondolo Casco in Oro Rosa e Bianco 750

Resistera' Francesca Pascale ai nostri gioielli e di conseguenza alle nostre proposte preziose per Motocicliste e amanti del motorsport?




                                          
Bracciale "Pole Position" con circuito di Monza



Caro Silvio sappilo...Donne e Motori...Gioie e Dolori...ma forse lo sai gia' :-)


Commenti

Post più popolari