San Valentino:l'Amore Infinito secondo Circuiti Gioielli

Amore… quante cose si sono dette e scritte sull'amore… cos' è l'amore?... qual' è l'amore vero?... è quello di CANZONE di Vasco Rossi?




è quello cantato dalla Nannini in ATTIMO?... oppure è quello di Skunk Anansie in BECAUSE OF YOU?



Tanti sono gli esempi di storie d'amore che la musica ci ha regalato,ognuno di noi potrebbe raccontare la propria storia e ogni storia ha un suo inizio, un suo percorso, tanti perché, perchè è iniziato, perchè è finito… perchè continua… 


Spesso riconosciamo e identifichiamo le nostre storie d'amore, le nostre relazioni, i nostri desideri d'amore nella musica e nei testi poetici delle canzoni dei cantanti.




Ma ogni storia d'amore bella o brutta che sia dev'essere solo la nostra perchè noi dobbiamo essere i protagonisti dei nostri amori senza bisogno di identificarsi necessariamente in una canzone.





Ognuno di noi dimostra di amare e rappresenta l' Amore a modo suo, noi ci limitiamo a realizzare gioielli dedicati all'amore, a volte con ironia, a volte con eleganza,ma cio' che conta è avere sempre il desiderio di amare e di dimostrarlo.




La nostra novita' per San Valentino 2019 é la collezione "Infinity Love";braccialetti e collane in acciaio che rappresentano il simbolo dell'infinito combinato con la scritta Amore o con la scritta Love You,una vera e propria dimostrazione di Amore Infinito. 

Commenti

Post più popolari